Ci fa ovviamente sempre piacere quando un nostro progetto funziona e ottiene attenzione, ma ci fa ancora più piacere quando il progetto in questione è etico e salutare.
Da qualche mese, la nostra app TuttoVegan, nata come libro interattivo di ricette, è diventata anche un social in stile TripAdvisor, concentrata però ovviamente solo sul mondo vegan. Da allora centinaia di ristoranti, hotel, negozi e ora anche le farmacie sono entrate a far parte di una community che grazie alle nuove funzionalità diventa sempre più attiva, partecipe e attenta.
Di questo entusiasmo si è accorta anche Repubblica che ha dedicato a TuttoVegan un bell’articolo corredato di foto e link per scaricare l’app. Lo trovate qui.
La risonanza data dal primo quotidiano di informazione in Italia è stata ovviamente alta, e si è tradotta, nel giorno dell’uscita dell’articolo e in quelli immediatamente successivi, in una cascata di download che hanno portato TuttoVegan e CrudoVegan (altra nostra applicazione che si occupa esclusivamente di ricette) nei primi posti delle classifiche delle applicazioni più scaricate su AppStore e Google Play.
Molto bene, TuttoVegan continua a crescere e abbiamo in serbo ancora altre novità che a breve arricchiranno l’app e faranno sicuramente piacere agli utenti.